Livelli di elaborazione in Contabilità leasing

È possibile definire livelli di elaborazione e designare quello più comunemente utilizzato come livello di elaborazione predefinito.

Dopo aver creato una fattura di leasing, è necessario associarla a un livello di elaborazione tramite le seguenti attività:

  • Contabilità leasing Se si assegna un processo, il livello di elaborazione viene utilizzato automaticamente. Se non si assegna un livello di elaborazione in Piano di rimborso, occorre assegnarlo in Rettifica fattura. È necessario eseguire questa operazione per ogni singola fattura e non è possibile interfacciare la fattura finché non è stato assegnato un livello di elaborazione.
  • Se la società non ha un livello di elaborazione, è necessario assegnarne uno a ogni fattura prima di poter interfacciare le fatture con Contabilità fornitori.

Assegnare il livello di elaborazione facendo clic sul pulsante Varie in Piano di rimborso. È possibile assegnare un livello di elaborazione per tutti i pagamenti per leasing e sostituire comunque il livello di elaborazione per singole fatture utilizzando l'azione Rettifica fattura. Se si assegna un livello di elaborazione alla società utilizzata per le fatture di leasing, non occorre assegnare un livello di elaborazione utilizzando l'azione Rettifica fattura.