Caricamento di unità contabili

Utilizzare questa procedura per caricare il file di interfacciamento delle unità contabili. Prima di iniziare, è necessario disporre di un'entità contabile e di una struttura unità contabile.

  1. Caricare il file CSV.
  2. Selezionare Informazioni finanziarie > Contabilità generale > Configurazione > Gruppo aziendale amministrativo > Gestione.
  3. Aprire un record del gruppo aziendale amministrativo.
  4. Fare clic sulla scheda Entità contabile e aprire un record.
    L'etichetta entità contabile è definita dall'utente. Se si assegna un'altra etichetta a Entità contabile, l'etichetta sostituirà i nomi originali in tutta la soluzione. Per informazioni dettagliate, consultare il Manuale di configurazione e di amministrazione di Financials and Supply Management.
  5. Nella scheda Struttura unità contabile aprire un record della struttura unità contabile.
    L'etichetta della scheda Struttura unità contabile è definita dall'utente. Se si assegna un'altra etichetta a Unità contabile, l'etichetta sostituirà i nomi originali in tutta la soluzione. Per informazioni dettagliate, consultare il Manuale di configurazione e di amministrazione di Financials and Supply Management.
  6. Selezionare la scheda Caricamento.
  7. Nel modulo Struttura unità contabile selezionare Azioni > Carica gerarchia.
  8. Specificare il Gruppo di esecuzione e fare clic su OK.
  9. Verificare gli errori.
    1. Fare clic su Aggiorna. Gli errori eventualmente presenti verranno visualizzati nella scheda Caricamento. Correggerli.
    2. Se sono stati corretti errori nella configurazione del Gruppo aziendale amministrativo, fare clic su Azioni > Reimposta errori di caricamento.
    3. Ripetere il passaggio di esecuzione del caricamento finché tutti i record non sono stati caricati senza errori.
  10. Per verificare il caricamento, fare clic sulla scheda Gerarchia.