Approvazione di nuove proposte di articolo

Utilizzare questa procedura per accettare nuove proposte di articolo dopo l'accettazione di tutti i record di revisore. I coordinatori possono anche accettare nuove proposte di articolo senza revisori.

  1. Scegliere Gestione approvvigionamenti > Elaborazione Gestione ciclo di vita articoli > Gestisci avvisi > Nuove proposte di articolo.
  2. Fare clic su Approva articoli proposti.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Crea contratto proposto
    Facoltativamente, selezionare questa casella di controllo per creare un contratto per l'articolo proposto.
  4. Fare clic su OK.

    In Interfaccia e aggiungi info dati principali articoli > Gestisci foglio di lavoro articoli viene creato e visualizzato un record.

  5. Un addetto specializzato dati principali articoli può creare il nuovo articolo e viene inviata una notifica e-mail al coordinatore.
  6. Scegliere Gestione approvvigionamenti > Elaborazione Gestione ciclo di vita articoli > Gestisci avvisi > Nuove proposte di articolo > Nuovi prodotti proposti per visualizzare un collegamento al nuovo articolo.

    Se è stata selezionata l'opzione Crea contratto proposto, è possibile visualizzare i contratti proposti. Scegliere Gestione approvvigionamenti > Elaborazione contratti > Gestisci contratti > Contratti proposti.

  7. Elaborare il contratto come di consueto.
  8. Se non è necessario eseguire ulteriori elaborazioni per gli articoli sostituiti, lo stato della nuova proposta di articolo sarà Completato in attesa di creazione articolo. Una volta creato l'articolo, il relativo stato sarà Chiuso.
  9. Se sono necessarie ulteriori elaborazioni per gli articoli sostituiti, eseguire Query transazioni prodotto con la casella di controllo Crea attività selezionata. In alternativa, è possibile creare attività manualmente.

    La nuova proposta di articolo viene rilasciata.