Panoramica della configurazione

In questo elenco sono riportate le procedure necessarie per la configurazione di Gestione ciclo di vita articoli.

Procedura Descrizione
Creazione di un gruppo aziendale Un gruppo aziendale è l'entità di livello più alto di un'applicazione Landmark. È il gruppo comune a tutte le applicazioni Landmark che riunisce tra loro gruppi diversi. Per Gestione ciclo di vita articoli, un gruppo di Gestione ciclo di vita articoli rappresenta un'estensione di un gruppo di approvvigionamento, che a sua volta rappresenta un'estensione di un gruppo aziendale.

Il caso più frequente è la presenza di un unico gruppo aziendale.

Il valore del gruppo aziendale deve coincidere con il valore del gruppo di approvvigionamento.

Per Gestione ciclo di vita articoli non si utilizzano società principali.

Creazione di gruppi di Gestione ciclo di vita articoli Creare un gruppo o più gruppi di Gestione ciclo di vita articoli che corrispondono ai gruppi di approvvigionamento esistenti. I gruppi di Gestione ciclo di vita articoli determinano l'elaborazione e le impostazioni di Gestione ciclo di vita articoli.
Creazione di utenti Gestione ciclo di vita articoli Creare un repository di Gestione ciclo di vita articoli. Gli utenti si suddividono in coordinatori, amministratori e addetti.
Creazione degli ambiti di Gestione ciclo di vita articoli Definire aree di competenza da utilizzare per tutte le organizzazioni. Gli ambiti, a cui sono assegnati reparti o ubicazioni all'interno della struttura organizzativa, rendono più efficiente l'orientamento delle notifiche.
Creazione di organizzazioni Definire una gerarchia dell'organizzazione e assegnare i singoli responsabili per ciascuna ubicazione o ciascun reparto.
Creazione di istruzioni per le attività Creare un repository di istruzioni per le attività da allegare agli avvisi di per gli addetti. Se si desidera, nelle istruzioni per le attività è possibile inserire domande a cui l'addetto deve rispondere.
Creazione di tipi di avviso Creare un repository di tipi di avviso per classificare gli avvisi. Ad esempio, Avviso FDA, Avviso di sicurezza o Correzione dispositivo.
Creazione di motivi di azione Creare motivi di azione per spiegare il motivo dell'esecuzione di un'azione aziendale specifica, ad esempio la riapertura di un avviso chiuso. I motivi di azione vengono rilevati e visualizzati nel registro di controllo.

I business subject per Gestione ciclo di vita articoli sono forniti da Infor, ma è necessario definire codici motivo per i business subject.