Visualizzazione dei dettagli degli articoli con livello prestabilito

Utilizzare questa procedura per visualizzare lo storico delle scorte di un articolo selezionato in queste due griglie:

  1. Accedere come Addetto specializzato Inventory Intelligence e selezionare la scheda Dettagli articoli con livello prestabilito.
  2. Nel riquadro Articoli con livello prestabilito sono visualizzate le informazioni relative all'intervallo temporale di analisi e ai KPI per gli articoli con livello prestabilito disponibili. Se per accedere a Dettagli articolo è stato selezionato un ID articolo, verrà visualizzato solo tale articolo.

    Se invece per accedere a Dettagli articolo non è stato utilizzato un ID articolo, nell'elenco saranno inclusi tutti gli articoli disponibili. Selezionare un articolo per visualizzarne i dettagli. È possibile filtrare l'elenco di articoli in base a uno o più dei criteri seguenti: Società, Ubicazione scorte e Articolo.

  3. Nella scheda Consigli viene visualizzato lo stato dei consigli forniti da Inventory Intelligence.
  4. Dopo la generazione dei dati giornalieri, viene visualizzata la schermata Vista grafico transazioni giornaliere ubicazione con livello prestabilito, in cui sono riportati i dati relativi alla tendenza giornaliera dei rifornimenti.
  5. In Opzioni grafico è possibile selezionare Elenco per vista grafico transazioni giornaliere livello prestabilito per visualizzare i rifornimenti sotto forma di elenco.
  6. Nella scheda Informazioni vengono visualizzati i dettagli aggiuntivi relativi all'articolo. I KPI di lead time vengono calcolati da Inventory Intelligence. In Programma viene illustrato il risultato delle regole di configurazione. I campi rimanenti includono informazioni opportunamente aggregate relative all'articolo.