Risoluzione dei problemi

Per risolvere i problemi noti che si verificano durante la configurazione di Inventory Intelligence adottare le soluzioni descritte di seguito.
Problema Soluzione
L'attore che ha eseguito l'accesso con il ruolo Addetto specializzato Inventory Intelligence non visualizza i dati relativi ai consigli.
  1. Assicurarsi che il set di repliche II_FSM_INTERNAL sia stato eseguito. Vedere Monitoraggio dei set di repliche.
  2. Se sono stati impostati diritti di accesso specifici per l'ubicazione, verificare che l'attore disponga dei diritti di accesso per visualizzare l'ubicazione. Se invece tali diritti non sono stati impostati, assicurarsi che l'attore disponga dei diritti di accesso globali per visualizzare tutte le ubicazioni. Vedere Diritti di accesso.
(Per singolo tenant) L'attore che ha eseguito l'accesso con il ruolo Addetto specializzato Inventory Intelligence non visualizza i dati relativi ai consigli. I dati replicati e i diritti di accesso dell'attore sono stati verificati. Aumentare il livello di registrazione e monitorare le unità di lavoro di IIReplicationProcessor per visualizzare ulteriori dettagli relativi alla replica interna:
  1. Accedere come Amministratore server processi e scegliere Configurazione > Definizioni processi > Processi definiti dall'applicazione
  2. Aprire il processo di IIReplicationProcessor.
  3. Selezionare la casella di controllo Acquisisci ore di inizio e fine attività.
  4. Nell'elenco Livello di registrazione selezionare Unità di lavoro e attività.
  5. Eseguire manualmente il set di repliche II_FSM_INTERNAL.
  6. Durante l'esecuzione del set di repliche, scegliere Amministrazione > Unità di lavoro > Unità di lavoro e risolvere gli errori visualizzati.