Impostazione dei diritti di accesso per attore

Utilizzare questa procedura per assegnare i diritti di accesso per un attore specifico. Questi diritti di accesso sostituiscono l'impostazione del campo Accesso globale predefinito per l'attore selezionato.

  1. Accedere come Amministratore applicazioni o Amministratore Gestione approvvigionamenti e scegliere Inventory Intelligence > Configurazione.
  2. Aprire un record di configurazione.
  3. Nella scheda Diritti di accesso selezionare un record di addetto. È possibile cercare l'addetto per ID o per Nome.
  4. Selezionare l'attore. Nell'elenco Addetto specificare le seguenti informazioni:
    Accesso predefinito
    • Nessuno: l'attore non ha accesso ad alcun articolo. Per consentirgli di visualizzare o modificare gli articoli, è necessario specificare i diritti di accesso per un'ubicazione specifica.
    • Visualizzazione: l'attore può visualizzare tutti gli articoli, ma non può modificarli. Per consentirgli di modificare gli articoli, è necessario specificare i diritti di accesso per un'ubicazione specifica. È inoltre necessario limitare tali diritti se si desidera impedire all'attore di visualizzare determinati articoli.
    • Modifica: l'attore può modificare tutti gli articoli. Se si desidera impedirgli di visualizzare o modificare determinati articoli, è necessario limitare i diritti di accesso per un'ubicazione specifica.
  5. Se l'attore non è incluso nell'elenco Diritti di accesso, fare clic su Crea, specificare le seguenti informazioni, quindi fare clic su Salva:
    ID addetto specializzato
    Specificare l'ID addetto specializzato dell'attore.
    Accesso predefinito
    Selezionare l'accesso predefinito per l'attore. Questa impostazione determina i diritti di accesso dell'attore per tutti gli articoli e sostituisce l'impostazione di Accesso globale predefinito.