Parametri globali

I parametri globali consentono di definire la configurazione generale del motore Consigli per la gestione dei dati. Questi parametri hanno un'applicabilità più ampia rispetto alle regole del motore Consigli e vengono sostituiti da tali regole, che riguardano casi specifici. Nell'elenco riportato di seguito vengono descritte le schede utilizzate per i parametri globali:

  • Pulitura dati: consente di specificare la modalità di pulitura dei dati prima dell'elaborazione per assicurare che vengano generati i consigli più utili.
  • Post-elaborazione: consente di specificare la modalità di pulitura dei consigli dopo l'elaborazione per assicurare che vengano generati i consigli più utili.
  • Dati globali ubicazioni permanenti: consente di definire parametri specifici per gli articoli permanenti.
  • Dati globali ubicazioni con livello prestabilito: consente di definire parametri specifici per gli articoli con livello prestabilito.

Dopo aver configurato queste impostazioni, è possibile creare regole per gestire i parametri specifici per la società, l'ubicazione, le scorte, il gruppo di fornitori, gli articoli non a magazzino, il gruppo di articoli, la classe di scorte principale o un determinato articolo. Vedere Gestione delle regole.