Requisiti per il monitoraggio dei risultati delle vendite

Per creare inserimenti di vendite che contengono addebiti basati su pagherò per i nuovi contratti, è necessario attivare innanzitutto l'addebito basato su pagherò e definire i termini di pagamento.

Per utilizzare le stime, le stime basate su comunicazioni telefoniche o entrambe per il monitoraggio dei risultati delle vendite per un ciclo, è necessario effettuare più inserimenti di vendite per il ciclo di vendita. Se i risultati delle vendite non vengono monitorati, è necessario aggiungere inserimenti di vendite basati su fatture effettive per i contratti cliente.

Inoltre, per utilizzare le stime, è necessario attendere fino al secondo ciclo di vendita dopo aver eseguito l'installazione e la configurazione prima di poter eseguire le prime stime. Questo ritardo è dovuto alla necessità di creare inserimenti di vendite manuali nel primo ciclo al fine di poter stabilire dati su cui basare le stime.

Se il valore dei risultati delle vendite stimati è maggiore del costo della manodopera necessario alla creazione di due o tre tipi di inserimenti vendite, utilizzare le stime e le stime basate su comunicazioni telefoniche.