Rettifiche dei saldi

Eseguire le rettifiche dei saldi per aggiornare i saldi da inizio vita delle transazioni fatturate e dei ricavi nel contratto di progetto e nella fonte di finanziamento per i progetti di cui viene eseguita la migrazione. Le rettifiche dei saldi vengono eseguite anche al momento della stampa delle fatture.

I saldi da inizio vita vengono riepilogati in base alla struttura amministrativa delle transazioni di origine. Quando vengono creati o rettificati i saldi da inizio vita, è necessario specificare le dimensioni obbligatorie, ovvero l'entità contabile, il conto ed eventuali dimensioni del gruppo aziendale amministrativo.

Se i saldi da inizio vita non vengono riportati in fattura o il conto spese non è importante, utilizzare qualsiasi conto. Il conto rappresenta il conto spese relativo alla spesa di origine, ad esempio stipendi, benefici accessori, acquisti e altre spese. I saldi da inizio vita vengono aggiornati senza creare fatture di Contabilità clienti o scritture contabili di Contabilità generale.