Ubicazioni fiscali di progetto

Se si utilizza Vertex per le imposte, è possibile creare più ubicazioni da utilizzare per la fatturazione dei progetti. Le ubicazioni del venditore, dell'addetto acquisti e dell'assistenza vengono utilizzate da Vertex. Queste ubicazioni sono associate agli ID di area fiscale Vertex.

Se si utilizza OneSource per le imposte, il calcolo delle imposte si basa sull'indirizzo dell'ubicazione fiscale. Per la creazione dei contratti di progetto, utilizzare il campo Ubicazione fiscale anziché il campo Codice imposta. Le ubicazioni fiscali per venditore, addetto acquisti e addetto acquisti sostitutivo vengono utilizzate da OneSource. Le ubicazioni fiscali di progetto sono associate a un indirizzo che determina il calcolo dell'imposta. È necessario assegnare un codice imposta del sistema di contabilità fiscale. Per OneSource è possibile creare uno o più codici imposta per l'assegnazione dell'ubicazione fiscale.

Per ogni sistema di contabilità fiscale il fattore può essere diverso. Il fattore può essere l'ubicazione fiscale, il codice imposta o il codice indirizzo.

  • OneSource: il fattore è l'indirizzo.
  • Vertex: il fattore è il codice imposta. Il codice imposta viene generato in base all'indirizzo.
  • Imposte: il fattore è il codice imposta. L'indirizzo non è un fattore per la generazione del codice imposta o per il calcolo dell'imposta.

È possibile utilizzare più sistemi di contabilità fiscale per una singola organizzazione multinazionale. Poiché la scelta del sistema di contabilità fiscale è collegata all'entità fiscale, il sistema di contabilità fiscale utilizzato viene specificato solo nel contesto di un cliente.