Salvataggio di modelli IDM, PDF e RTF di esempio

È possibile scaricare modelli di esempio per configurare modelli IDM, PDF e RTF. Per scaricare i documenti relativi ai modelli, sono disponibili modelli e collegamenti di esempio. I modelli di esempio possono essere salvati in un'unità condivisa o locale. Dopo il salvataggio, è possibile modificare l'esempio. Prendere nota del percorso del file quando si salva l'esempio per aggiungerlo a un'opzione di menu e creare un elenco di selezione.

  1. Scegliere Informazioni finanziarie > Contabilità progetti > Configurazione > Impostazione modelli di documento > Modelli di esempio di documento progetto.
  2. Per ogni modello di esempio sono disponibili collegamenti che consentono di scaricare i documenti relativi al modello. È possibile utilizzare i modelli di esempio come base per creare un modello personalizzato o utilizzarli così sono. Aprire il modello da utilizzare e salvarlo in un'unità condivisa o locale.
    Nota

    i formati PDF presentano una limitazione. Per stampare più di due pagine, è necessario aggiungere altre pagine al PDF. Il numero di pagine da stampare non può essere calcolata in modo dinamico. Questa limitazione non è presente per i formati RTF e IDM.