Modifica dell'opzione predefinita dei costi indiretti per benefici accessori

È possibile modificare l'opzione predefinita relativa ai costi indiretti per benefici accessori per il progetto di contabilizzazione definitiva. Se si modifica l'opzione predefinita, può essere necessario aggiornare i record di assegnazione esistenti. Dopo il salvataggio del record, è possibile eseguire un'azione aggiuntiva per aggiornare i record di assegnazione. Quando l'opzione relativa ai costi indiretti viene impostata su No, è necessario aggiornare i benefici accessori per cancellare i valori dei campi relativi ai costi indiretti per benefici accessori nelle assegnazioni di progetto.

  1. Scegliere Informazioni finanziarie > Contabilità progetti > Configurazione > Configurazione progetti.
  2. Nella scheda Struttura aprire un record.
  3. Nella scheda Gerarchia aprire un progetto di contabilizzazione.
  4. Nella scheda Ripartizione manodopera modificare il campo Costi indiretti per benefici accessori.
    Se si modifica l'opzione predefinita da No o da Usa impostazione predefinita dipendente a Usa impostazione predefinita progetto, sarà necessario specificare un valore in Codice costi indiretti per benefici accessori e in Struttura amministrativa costi indiretti per benefici accessori.
  5. Fare clic su Salva.
  6. Scegliere Azioni > Aggiorna benefici accessori assegnazione.
  7. Specificare le seguenti informazioni:
    Sostituisci valori correnti
    Selezionare questa casella di controllo per sostituire i valori correnti. Nei record di assegnazione verrà aggiornato il nuovo tasso o la struttura amministrativa dei costi indiretti per benefici accessori. Se non si seleziona questa casella di controllo, verranno aggiornati i valori vuoti o i valori corrispondenti a quelli originari.
  8. Fare clic su Invia.