Creazione di codici e livelli di approvazione

  1. Selezionare Codici di approvazione.
  2. Fare clic su Crea.
  3. Specificare un codice di approvazione e una descrizione.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Codice di approvazione utilizzato per pagamenti di Contabilità di cassa non in batch
    Selezionare questa casella di controllo per utilizzare i codici di approvazione per un singolo pagamento di Contabilità di cassa. Questo campo viene utilizzato per definire gli importi massimi di approvazione per i livelli di approvazione. L'importo massimo di approvazione viene utilizzato solo per i pagamenti di Contabilità di cassa.
  5. Selezionare i livelli di approvazione iniziale e finale.
  6. Fare clic su Salva.
  7. Per creare livelli di approvazione, fare clic sulla scheda Livelli di approvazione, quindi su Crea.
  8. Specificare l'ordine in base al quale inoltrare le approvazioni ai ratificatori o ai team di approvazione. È possibile definire un importo massimo di approvazione per ciascun ratificatore o team di approvazione. e specificare il numero di ore per la riassegnazione.
  9. Specificare le seguenti informazioni:
    Ratificatore
    Selezionare un ratificatore.
    Team di approvazione
    Selezionare un team di approvazione (facoltativo). Se è selezionato un team, tutti i membri del team possono approvare la transazione.
    Importo massimo approvazione
    Specificare l'importo massimo per le approvazioni. Questa opzione è valida solo per i pagamenti di Contabilità di cassa.
  10. Nella sezione Impostazioni di riassegnazione specificare il numero di ore che devono trascorrere prima che l'approvazione venga riassegnata al livello di approvazione successivo o a un livello di approvazione specifico.
  11. Fare clic su Salva.