Utilizzo dei codici termini

Le soluzioni Informazioni finanziarie e Gestione approvvigionamenti utilizzano i codici termini riportati di seguito:

  • Contabilità fornitori

    È possibile assegnare codici termini a fornitori, ubicazioni e fatture. I codici termini vengono utilizzati per calcolare automaticamente le informazioni relative a date di scadenza delle fatture e sconti.

  • Contabilità clienti

    È possibile assegnare codici termini a note di debito, note di credito, clienti e fatture. I codici termini vengono utilizzati per calcolare automaticamente le informazioni relative a date di scadenza e sconti.

    Effetti: i codici termini vengono utilizzati per calcolare le date di scadenza degli effetti creati nuovamente e per creare note di debito di partite aperte.

  • Fatturazione

    È possibile assegnare codici termini alle fatture per i clienti destinatari delle spedizioni. I codici termini vengono utilizzati per calcolare le informazioni relative a date di scadenza e sconti.

  • Abbinamento

    È possibile assegnare codici termini alle fatture. I codici termini vengono utilizzati per calcolare le informazioni relative a date di scadenza e sconti.

  • Fatturazione articoli e ordini

    È possibile assegnare codici termini agli ordini. I codici termini vengono utilizzati per calcolare le informazioni relative a date di scadenza e sconti.

  • Gestione acquisti

    È possibile assegnare codici termini agli ordini di acquisto. I codici termini vengono utilizzati per calcolare le informazioni relative a date di scadenza e sconti.