Livello di elaborazione

Un livello di elaborazione rappresenta una sezione di una società, ad esempio una divisione, un reparto o un centro di costo. È possibile utilizzare i livelli di elaborazione per le seguenti finalità:

  • Definire i conti predefiniti da utilizzare per contabilizzare definitivamente le fatture
  • Suddividere i report e calcolare subtotali
  • Programmare e pagare le fatture

Definire almeno un livello di elaborazione per ogni società di Contabilità fornitori. In base alla struttura societaria, può essere necessario definire altri livelli di elaborazione. Se le diverse sezioni di una società utilizzano conti bancari o conti di cassa di Contabilità generale differenti, è necessario impostare ogni sezione come livello di elaborazione a sé stante e assegnare a ognuno di essi informazioni bancarie specifiche.

Se si contabilizzano definitivamente le distribuzioni di passività relative alla ritenuta sul reddito imponibile o imputate per competenza in livelli di elaborazione diversi, è necessario impostare le sezioni come livelli di elaborazione distinti e assegnare a ognuno di essi un codice di imputazione fattura o un codice ritenuta sul reddito univoco.

Designare un livello di elaborazione come livello di elaborazione predefinito per una società. Se viene selezionato, il livello di elaborazione predefinito verrà utilizzato in tutte le fatture per la società, a meno che non venga sostituito durante l'inserimento della fattura. Se non viene selezionato un livello di elaborazione predefinito per la società, sarà necessario assegnare un livello di elaborazione ad ogni fattura al momento dell'inserimento.