Gruppi di redditi imponibili

I gruppi di redditi imponibili vengono utilizzati per raggruppare le società o i livelli di elaborazione all'interno di un gruppo di fornitori. L'unico scopo di un gruppo di redditi imponibili è consentire la creazione di moduli e file elettronici per redditi imponibili. Dopo aver definito il gruppo di redditi imponibili, si assegnano le società o i livelli di elaborazione al gruppo.

Poiché i file elettronici e i moduli 1099 vengono generati per ogni gruppo di redditi imponibili, è necessario definire almeno un gruppo per ogni identificativo fiscale o partita IVA. Il nome e l'indirizzo del gruppo di redditi imponibili sono utilizzati nei moduli e nei file elettronici per redditi imponibili. È possibile definire e modificare i gruppi di redditi imponibili in qualsiasi momento in ottemperanza ai requisiti delle dichiarazioni dei redditi.

In presenza di una sola società che rappresenta una singola entità legale, probabilmente sarà sufficiente definire un solo gruppo di redditi imponibili per la società. In presenza di più entità legali, è possibile definire un gruppo di redditi imponibili per ogni entità, indipendentemente dal fatto che l'entità sia definita come società di Contabilità fornitori o come livello di elaborazione.