Ricerca SDQ03

Il terzo elemento di un segmento SDQ (SDQ03) contiene l'identificativo ubicazione richiedente. Il valore predefinito inviato in SDQ03 è il codice ubicazione richiedente. Questo processo è utile in un ambiente senza magazzino o just-in-time (JIT). SDQ03 definisce l’ubicazione di destinazione della voce. Il fornitore potenziale tiene un elenco con riferimenti incrociati di codici ubicazione richiedente nelle ubicazioni di destinazione.

Se un'organizzazione ha più società con gli stessi codici di ubicazione richiedente, non è possibile modificare i codici esistenti o crearne di nuovi. Alcuni esempi di questi codici sono Società 100, ubic. rich. 3FL e Società 200, ubic. rich. 3FL, dove “3FL” corrisponde al 3° piano in due diverse ubicazioni fisiche. Se un ordine viene inviato specificando 3FL per SDQ03, il fornitore non può sapere se l'ubicazione di destinazione riguarda la società 100 o la società 200.

Questi record possono specificare un valore di sostituzione da inviare in SDQ03. La creazione di questi record non è obbligatoria. Se si sceglie di attivare la sostituzione SDQ03 di un partner commerciale, è necessario creare solo i record per queste ubicazioni richiedente specifiche. Se la sostituzione non viene trovata, occorre mappare l'ubicazione richiedente Infor.