Panoramica di Applicazioni contestuali

Gli utenti di Infor Ming.le® possono visualizzare informazioni significative relative al sistema per cui l'applicazione è stata programmata. Le applicazioni contestuali si trovano sul lato destro dell'interfaccia utente.

Applicazioni contestuali fornisce informazioni utili specifiche di una business class.

Nella tabella riportata di seguito sono elencate le business class attivate per Applicazioni contestuali in Infor Ming.le:

Applicazione contestuale Descrizione
Contesto aziendale Infor (Infor Business Context)
  • Invia messaggi per eventi aziendali specifici.
  • Un singolo messaggio può essere utilizzato da più Web part.

Ad esempio, un singolo messaggio di contesto business relativo a un ordine di acquisto può essere utilizzato dalle Web part Content Assistant e Business Intelligence e da Infor SocialSpace.

Informazioni correlate (IDM) (Related Information (IDM))
  • È configurata in modo da tenere traccia delle modifiche contestuali in qualsiasi prodotto attivato per Ming.le che pubblica modifiche contestuali quando viene effettuata una selezione
  • L'applicazione contestuale IDM e Infor Ming.le visualizzano documenti correlati in base al contesto del messaggio aziendale inviato dal prodotto usato per la pubblicazione. Disponibile in Infor Ming.le 12.
Paparazzi
  • È configurata per tenere traccia delle modifiche contestuali eseguite in qualsiasi prodotto attivato per Infor Ming.le che pubblica modifiche contestuali quando viene effettuata una selezione
  • L'applicazione contestuale Paparazzi e Infor Ming.le visualizzano gli oggetti social nel contesto delle operazioni eseguite dall'utente. L'applicazione mostra anche oggetti social associati agli oggetti attualmente presenti nel contesto delle operazioni eseguite dall'utente. Questa funzionalità è disponibile solo in Ming.le 12.