Richiesta per pagamento fattura

Gli utenti di Infor Ming.le possono utilizzare l'applicazione contestuale Richiesta per pagamento fattura per visualizzare informazioni significative correlate al processo di approvvigionamento.

Ad esempio, un addetto acquisti può vedere se le merci richieste siano state consegnate. Se l'applicazione contestuale non contiene le informazioni di ricevimento o di pagamento, l'addetto acquisti deve contattare il fornitore per elaborare il pagamento.

Nota

L'applicazione Richiesta per pagamento fattura è supportata in Infor Ming.le versioni 11, 12.0.9 e successive.

Per i processi Richiesta, Ordine di acquisto, Ricevimento, Fattura, Pagamento e Transazione bancaria vengono visualizzate informazioni di intestazione importanti.

Il processo Richiesta per pagamento fattura viene visualizzato in una schermata. Le sezioni vengono espanse quando sono disponibili informazioni per il record e compresse quando non vi sono informazioni disponibili. Le informazioni vengono visualizzate nel riquadro dell'applicazione contestuale all'apertura di un record. È possibile cercare un record con informazioni specifiche, ad esempio un numero di richiesta, un numero di ordine di acquisto, un numero di ricevimento o un numero di fattura.