Creazione di impegni provvisori di intestazione e di ripartizione di intestazione

  1. Scegliere Gestisci contratti.
  2. Selezionare un contratto.
  3. Nella scheda Impegni provvisori specificare le seguenti informazioni:
    Crea impegni provvisori
    Selezionare il tipo di impegno provvisorio.
    • Selezionare Intestazione per creare l'impegno provvisorio a livello di intestazione.
    • Selezionare Ripartizione intestazione per creare l'impegno provvisorio a livello di intestazione con una data di ripartizione.
    Consenti ripartizione non completata
    Questo campo è disponibile quando si seleziona un tipo di impegno provvisorio di ripartizione di intestazione. Selezionare questa casella di controllo per rilasciare e attivare il contratto se gli importi ripartiti non corrispondono agli importi massimi del ciclo di vita.
    Società impegno provvisorio
    Selezionare una società dell'impegno provvisorio.
    Conto impegno provvisorio
    Selezionare un conto impegno provvisorio.
    Importo max nel ciclo di vita
    Obbligatorio per gli impegni provvisori dell'intestazione. Specificare un importo massimo nel ciclo di vita. Per i contratti non di tipo assistenza, questo valore viene confrontato con gli importi totali acquistati rispetto alle righe. Nei contratti di assistenza questo valore indica l'importo totale che può essere fatturato a fronte di un contratto.
    Data di validità
    Selezionare la data di inizio validità del contratto.
    Data di scadenza
    Selezionare la data di scadenza del contratto.
  4. Fare clic su Salva.
  5. Per gli impegni provvisori di tipo Ripartizione intestazione è necessario creare un record di ripartizione. Per creare un record di ripartizione, fare clic su Crea ripartizioni impegni provvisori.
  6. Fare clic su Crea e specificare le seguenti informazioni:
    Data ripartizione
    Selezionare una data di ripartizione. Si tratta dell'inizio del periodo di tempo per il quale è previsto il budget dell'importo ripartito. La data di ripartizione corrente termina quando inizia una nuova data di ripartizione o quando scade il contratto. Almeno un record di ripartizione deve corrispondere alla data di inizio validità del contratto.
    Importo ripartito
    Specificare un importo ripartito. Si tratta del valore allocato per il budget del contratto all'interno del periodo della data di ripartizione corrente.
  7. Fare clic su Salva.