Creazione di un contratto da record interfacciati

Per i record di interfacciamento contratti che non sono presenti come record di contratto, utilizzare questa procedura per creare un contratto.

  1. Scegliere Interfacciamento contratti > Interfacciamento contratti. Viene visualizzato un elenco di contratti interfacciati.
  2. Verificare che i campi Tipo di contratto e Classificazione contratto contengano valori. I valori predefiniti possono provenire dal gruppo di contratti.
  3. Impostare tutte le righe sull'azione Crea. Questa azione è automatica quando viene creato il record di interfacciamento contratti a partire dai dati della centrale di acquisto.
  4. Per tutti i record distributore con righe distributore e partecipanti devono essere specificati i campi Codice determinazione prezzi e Titolo distributore.
  5. Nei record distributore è presente un campo Priorità che risulta utile se un membro può potenzialmente acquistare da produttori o distributori. Nel record di interfacciamento del contratto principale è possibile selezionare una priorità e un altro tipo di priorità nel record del distributore. Questa impostazione controlla il contratto da utilizzare per primo durante l'impostazione di un costo predefinito.
  6. I Qualificatori di fascia per contratto sono facoltativi. Per i qualificatori relativi alle fasce di base è possibile selezionare il campo Qualificatore non obbligatorio.
  7. Gli errori sono indicati da un pulsante Errori righe nell'intestazione. Ad esempio quando non è presente una UdM per un articolo dati principali di un articolo. È possibile correggere gli errori delle righe prima di eseguire l'azione Crea. Dopo aver risolto gli errori, eseguire l'azione Pulisci errori righe. Le righe con errori non possono creare righe di contratto.
  8. Fare clic su Crea contratto da record interfacciati.