Integrazione di Gestione contratti con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'interazione tra Gestione contratti e altre soluzioni Infor:

SoluzioneDescrizione
Gestione acquistiI costi nelle righe di ordine di acquisto possono essere ricavati per impostazione predefinita dai costi delle righe di contratto.
Controllo scorteÈ possibile creare articoli, articoli fornitore e relative informazioni a partire dalle righe di contratto.
Contabilità clientiGli abbuoni possono essere ricevuti in quattro modi diversi: tramite Contabilità clienti come assegno, tramite Contabilità fornitori come nota di credito, tramite Gestione cassa come incasso oppure possono essere creati direttamente in un contratto.
Contabilità fornitoriGli abbuoni possono essere ricevuti in quattro modi diversi: tramite Contabilità clienti come assegno, tramite Contabilità fornitori come nota di credito, tramite Gestione cassa come incasso oppure possono essere creati direttamente in un contratto.
Gestione cassaGli abbuoni possono essere ricevuti in quattro modi diversi: tramite Contabilità clienti come assegno, tramite Contabilità fornitori come nota di credito, tramite Gestione cassa come incasso oppure possono essere creati direttamente in un contratto.
Analisi strategica fonti di approvvigionamentoGestione contratti permette di condividere fornitori potenziali, eventi e un pool di informazioni riutilizzabili per eventi e contratti di Analisi strategica fonti di approvvigionamento, quali termini, domande, contatti, categorie/sottocategorie e fornitori potenziali. Analisi strategica fonti di approvvigionamento consente di configurare, gestire e analizzare eventi di offerta complessi. Tramite i contratti e le righe di contratto è possibile creare righe di evento e di fonti di approvvigionamento di Analisi strategica fonti di approvvigionamento. Gli eventi e le righe di Analisi strategica fonti di approvvigionamento permettono di creare contratti e righe di contratto in Gestione contratti.