Esecuzione del caricamento di pagamenti respinti

Utilizzare questa procedura per eseguire il caricamento di pagamenti respinti per la selezione e l'elaborazione. È possibile eseguire questa procedura solo per le transazioni rilasciate.

  1. Accedere come Addetto contabilità di cassa e scegliere Elabora Contabilità di cassa > Interfaccia transazioni Contabilità di cassa > Caricamento pagamenti respinti.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Gruppo di esecuzione
    Specificare il gruppo di esecuzione delle transazioni rilasciate.
    Sposta errori in nuovo gruppo di esecuzione
    Selezionare questa casella di controllo per spostare i record con un errore in un gruppo di esecuzione con numero di sistema diverso. I record senza errori vengono importati in Pagamento Contabilità di cassa. Se questo campo non è selezionato, i record con errori rimarranno nel gruppo di esecuzione.
    Prefisso gruppo di esecuzione errori
    Specificare il nuovo nome del gruppo di esecuzione errori. Questo campo verrà visualizzato quando la casella di controllo Sposta errori in nuovo gruppo di esecuzione è selezionata.
    Tabella valute
    Selezionare la tabella delle valute da assegnare a tutti i pagamenti di Contabilità di cassa nel gruppo di esecuzione. Se questo campo è vuoto, verrà utilizzata la gerarchia della tabella delle valute Codice sistema.
  3. Fare clic su OK.