Integrazione con altre soluzioni Infor

Scegliere Contabilità generale > Gestione conti fiduciari > Gestione conti fiduciari.

Nella tabella riportata di seguito sono elencati i moduli delle soluzioni Informazioni finanziarie e i campi corrispondenti in cui il contenuto viene aggiornato nella scheda Dettaglio:

Soluzione Modulo Trigger Campo aggiornato
Gestione cassa Incasso Rilascio Depositi
Gestione cassa Pagamento in contanti Rilascio Esborsi
Gestione cassa Transazione Contabilità di cassa Rilascio Quando il codice banca e il codice trasferimento sono identici, viene aggiornato il campo Trasferimenti.
Gestione cassa Transazione Contabilità di cassa Rilascio Quando il codice transazione bancaria è diverso dal codice trasferimento, viene aggiornato il campo Esborso.
Gestione cassa Transazione Contabilità di cassa Rilascio Quando il codice transazione bancaria è diverso dal codice trasferimento e l'importo è un credito, viene aggiornato il campo Deposito.
Contabilità fornitori Fattura Contabilità fornitori Rilascio Impegno provvisorio
Contabilità fornitori Pagamento Contabilità fornitori Chiusura pagamenti Esborso
Contabilità clienti Incassi non AR Rilascio Deposito
Contabilità generale Scrittura contabile manuale/Scrittura contabile interfacciata Rilascio Quando l'importo è un debito, viene aggiornato il campo Deposito.
Contabilità generale Scrittura contabile manuale/Scrittura contabile interfacciata Rilascio Quando l'importo è un credito, viene aggiornato il campo Esborso.
Contabilità generale Allocazione interessi Rilascio Interessi
Gestione conti fiduciari Trasferisci Rilascio Il campo Trasferisci viene aggiornato quando si verificano le seguenti condizioni:
  • Viene rilasciato un trasferimento che determina la creazione o il rilascio di una scrittura contabile.
  • Viene creata una scrittura contabile che aggiorna l'importo e l'attività.

Nella tabella riportata di seguito sono elencati i moduli e le modalità di aggiornamento del campo Tipo di attività nella scheda Attività:

Soluzione Modulo Trigger Tipo di attività
Gestione cassa Incasso Rilascio Deposito
Gestione cassa Pagamento in contanti Rilascio Esborso
Gestione cassa Transazione Contabilità di cassa Rilascio Quando il codice banca è uguale al codice trasferimento, l'attività è di tipo Trasferimento.
Gestione cassa Transazione Contabilità di cassa Rilascio Quando il codice transazione bancaria è diverso dal codice trasferimento, l'attività è di tipo Esborso.
Gestione cassa Transazione Contabilità di cassa Rilascio Quando il codice transazione bancaria è diverso dal codice trasferimento e l'importo è un credito, l'attività è di tipo Deposito.
Contabilità fornitori Pagamento Contabilità fornitori Chiusura pagamenti Quando il fornitore è diverso dal fornitore nel record di conto fiduciario, l'attività è di tipo Esborso.
Contabilità fornitori Pagamento Contabilità fornitori Chiusura pagamenti Quando il fornitore è uguale al fornitore nel record di conto fiduciario, l'attività è di tipo Prelievo.
Contabilità clienti Incassi non AR Rilascio Deposito
Contabilità generale Scrittura contabile manuale/Scrittura contabile interfacciata Rilascio Quando l'importo è un debito o un credito, l'attività è di tipo Scrittura contabile.
Gestione conti fiduciari Trasferimento Rilascio L'attività è di tipo Trasferimento quando si verificano le seguenti condizioni:
  • Viene rilasciato un trasferimento che determina la creazione o il rilascio di una scrittura contabile.
  • Viene creata una scrittura contabile che aggiorna l'importo e l'attività.