Interfacciamento di fatture e note di credito

Oltre ad aggiornare fatture e note di credito, è possibile interfacciare le fatture non Infor con Fatturazione.

Per creare fatture in Fatturazione con un'origine di interfacciamento, viene utilizzato Interfacciamento fatturazione. Ogni volta che si esegue Interfacciamento fatturazione si verifica quanto segue:

  • Viene generato un singolo batch. È necessario selezionare la modalità di aggiornamento e almeno una fattura deve essere idonea.
  • Viene creato un elenco di controllo di fatture che è possibile importare. È necessario eseguire questa operazione in modalità di aggiornamento.
  • Viene creato un elenco di errori. È possibile utilizzare questo elenco per correggere gli errori prima di eseguire l'interfacciamento delle fatture.

Il batch di fatture viene creato in stato Rilasciato o Non rilasciato, a seconda dell’impostazione del campo Opzione di rilascio. Prima di interfacciare le fatture, è necessario eseguire la configurazione in Fatturazione. Durante la configurazione è importante decidere se contabilizzare definitivamente o meno il costo relativo alle fatture interfacciate.

Per informazioni sulla configurazione, consultare il Manuale di configurazione e di amministrazione di Financials.

Per informazioni, consultare la Guida all'interfacciamento dei dati di Financials and Supply Management.

Per informazioni sui campi obbligatori e sui file di input e output del database, vedere il documento Definizioni di tabelle.