Integrazione di Contabilità cespiti con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'interazione tra Contabilità cespiti e altre soluzioni Infor.
Soluzione Descrizione
Contabilità fornitori e Abbinamento Una fattura può essere creata direttamente in Contabilità fornitori o a partire da un ordine di acquisto elaborato in Abbinamento.

I dettagli di un cespite possono essere associati a una fattura prima che questa venga rilasciata. Il rilascio di una fattura associata a un modello di cespite determina l'invio automatico dei dati necessari a Contabilità cespiti, permettendo la creazione automatica di un cespite a partire dalla fattura.

Contabilità progetti I costi dei dati di progetto completati vengono trasferiti a Contabilità cespiti per la creazione del cespite.

I cespiti e il relativo ammortamento vengono contabilizzati definitivamente da Contabilità cespiti a Contabilità progetti.

Contabilità leasing Contabilità leasing invia i dati di leasing necessari per creare i cespiti in leasing per i leasing finanziari.
Contabilità generale I dati delle scritture contabili vengono passati a Contabilità generale per ogni periodo, incluse le transazioni di scritture contabili relative a ogni aggiunta, rettifica, trasferimento, dismissione e ammortamento.
Process Automation Se si utilizza Infor Process Automation è possibile impostare trigger e servizi per l’invio di notifiche:
  • Dopo il rilascio di un nuovo cespite
  • Dopo il rilascio di un cespite rettificato
  • Dopo il trasferimento di un cespite
  • Dopo la dismissione di un cespite
Non Infor Le scritture contabili possono essere inviate da Contabilità cespiti a un sistema di Contabilità generale non Infor che utilizza un'interfaccia personalizzata.

I record del cespite possono essere interfacciati da sistemi non Infor a Contabilità cespiti.