Eliminazione degli ordini di lavoro
- Accedere come Responsabile ordini di lavoro e scegliere Crea report elaborazione > Eliminazione ordini di lavoro magazzino.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Società
- Selezionare un numero di società.
- Ubicazione
- Selezionare una ubicazione scorte valida. L'ubicazione corrisponde anche allo stabilimento di produzione in cui vengono realizzati i prodotti finiti per gli ordini di lavoro.
- Data limite
- NotaSpecificare la data limite degli ordini di lavoro da eliminare. Gli ordini di lavoro con data di fine produzione minore o uguale a questa data limite verranno eliminati.
è possibile specificare una data limite nel campo Data limite o nel campo Numero di giorni, ma non in entrambi. Se si specifica sia la data limite, sia la data in numero di giorni, verrà utilizzato il campo Data limite.
- Numero di giorni
- Questo campo, in combinazione con il campo Elimina solo dettaglio, rappresenta un modo alternativo per definire una data limite dell’ordine di lavoro da eliminare. Scegliere Aggiungi giorni per aggiungere un numero specifico di giorni lavorativi a partire dalla data corrente oppure scegliere Sottrai giorni per sottrarre un numero specifico di giorni lavorativi dalla data corrente.
- Elimina solo dettaglio
- Scegliere Sì per eliminare i dettagli dell’ordine di lavoro solo per gli articoli tracciati per dettaglio. Scegliere No per eliminare tutte le informazioni relative agli ordini di lavoro selezionati.
- Archivia record
- Scegliere Sì per archiviare le informazioni degli ordini di lavoro in file flat.
- Opzione di aggiornamento
- Specificare se aggiornare le informazioni degli ordini di lavoro nel report e archiviare o se aggiornare e quindi eliminare.
- Selezionare il gruppo di distribuzione del report.
- Fare clic su OK.