Programmazione della produzione online
- Scegliere Elenchi > Report pianificazione programma magazzino.
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Società
- Selezionare una società.
- Ubicazione
- Selezionare una ubicazione scorte valida. L'ubicazione corrisponde anche allo stabilimento di produzione in cui vengono realizzati i prodotti finiti per gli ordini di lavoro.
- Articolo
- Selezionare il prodotto finito per il quale si desidera programmare la produzione.
- Date di fine periodo
- Questi campi data consentono di stabilire intervalli temporali flessibili per raggruppare i record domanda. La data di ciascun periodo indica la fine di quel periodo.
Selezionare una data nel campo Periodo 1 per visualizzare la domanda non programmata successiva alla data riportata nel campo Precedente e fino alla data di questo campo. La data selezionata nel Periodo 2 mostra la domanda non programmata a partire dalle date successive al Periodo 1 fino alla data di fine del Periodo 2.
- Data utilizzata
- Scegliere se visualizzare la domanda in base alla data di fabbisogno o alla data di inizio produzione. Se si seleziona la data di inizio produzione, per quel prodotto finito viene considerato il lead time di produzione definito in Controllo scorte.
- Visualizzazione domanda basata su documenti
- Selezionare la modalità di visualizzazione della domanda basata su documenti durante il processo di programmazione.
Scegliere Riepilogo per visualizzare le righe di riepilogo per periodo riferite agli ordini e alle richieste di acquisto. Questa opzione permette inoltre di consolidare in un unico ordine di lavoro la domanda proveniente da più origini.
Scegliere Dettaglio per elencare gli ordini e le richieste di acquisto separatamente. La domanda basata su previsione viene sempre riepilogata. Questa opzione separa inoltre la domanda in ordini di lavoro singoli.
- Selezionare il gruppo che dovrà ricevere il report.
- Fare clic su OK.