Riduzione delle scorte a magazzino

Dopo avere specificato le informazioni del rendiconto del prelievo per i componenti prelevati per gli ordini di lavoro, è possibile eseguire un programma per ridurre le scorte a magazzino. Verranno create le transazioni di prelievo dei componenti dalle scorte per l'impiego nei semilavorati. Se il rendiconto del prelievo non è stato effettuato, non eseguire il programma.

  1. Accedere come Responsabile ordini di lavoro e scegliere Crea report elaborazione > Aggiornamento rendiconto prelievo magazzino.
  2. L’aggiornamento del rendiconto del prelievo aggiornerà i semilavorati relativi ai componenti prelevati dalle scorte. Il modulo di rendiconto del prelievo deve essere in stato Rilasciato. Con l’esecuzione del programma di aggiornamento del rendiconto del prelievo lo stato diventa Completato.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Società
    Selezionare un numero di società.
    Ubicazione
    Selezionare una ubicazione scorte valida. L'ubicazione corrisponde anche allo stabilimento di produzione in cui vengono realizzati i prodotti finiti per gli ordini di lavoro.
    Ordine di lavoro
    Selezionare un ordine di lavoro. Questo campo identifica l'ordine di lavoro e può essere assegnato automaticamente o manualmente, a seconda dell'opzione definita per ogni ubicazione di produzione (scorte).
  4. Selezionare il gruppo di distribuzione del report.
  5. Fare clic su OK.