Rendiconto di prelievo, imballaggio o spedizione
Il rendiconto del prelievo e il rendiconto dell'imballaggio sono procedure facoltative che dipendono dall'impostazione della soluzione Magazzino. Il rendiconto della spedizione è obbligatorio e viene eseguito dopo la stampa delle distinte di prelievo che creano la spedizione. In caso di prelievo e di imballaggio di scorte non è necessario eseguire il rendiconto di questi passaggi.
Se in base alla configurazione di Magazzino non è previsto un rendiconto dell’imballaggio o del prelievo, le quantità del rendiconto della spedizione specificate verranno utilizzate per indicare anche le quantità prelevate e imballate. Il rendiconto viene eseguito utilizzando il metodo online o batch. Il rendiconto batch viene eseguito integralmente, ovvero le quantità allocate vengono aggiornate come quantità prelevate, imballate o spedite.
prima di rilasciare il rendiconto della spedizione è necessario unire le spedizioni.
Per caricare il rendiconto digitalizzato nella soluzione Magazzino, è possibile eseguire la funzione Interfacciamento rendiconto batch magazzino. Per digitalizzare il rendiconto del prelievo, dell'imballaggio e della spedizione, è possibile utilizzare un lettore di codici a barre o un terminale palmare. Prima di eseguire Interfacciamento rendiconto batch magazzino, è necessario creare e caricare un file flat e stampare la distinta di prelievo. Se nella scheda Dettaglio della pagina Spedizione magazzino non vengono specificati i dettagli, il processo genera un report di errore.
Vedere il documento Definizioni di tabelle di Infor Financials and Supply Management.