Esecuzione online del rendiconto di prelievo, imballaggio o spedizione

  1. Scegliere Elaborazione magazzino > Spedizioni
  2. Nella scheda Stampato aprire un record di spedizione.
  3. Nella scheda Dati principali è possibile specificare informazioni aggiuntive sulla spedizione nella sezione Informazioni spedizione aggiuntive.
  4. Nella scheda Righe, se non sono presenti variazioni di quantità, il pulsante Termina permette di assegnare la quantità aperta della riga alla quantità in lavorazione. Aprire la voce e specificare i numeri di rendiconto corrispondenti alle quantità effettivamente prelevate, imballate o spedite.
    Nota

    se le informazioni di tracciabilità in dettaglio richieste non vengono specificate, verrà visualizzato un messaggio di errore per gli articoli tracciati per Scomparto, Lotto o N. serie.

  5. Nella scheda Righe fare clic su una riga per evidenziarla.
  6. Scegliere il pulsante Azioni e specificare una delle seguenti azioni di riga:
    Assegna a ordine inevaso
    Assegnare a un ordine inevaso la differenza tra le quantità aperte e le quantità in elaborazione, quindi completare le quantità di prelievo, imballaggio e spedizione in un secondo momento.
    Esegui spedizione in eccesso
    Selezionare l'azione di riga spedizione in eccesso per registrare un rendiconto superiore a quello definito originariamente nella riga di spedizione, fino alla quantità totale della riga di documento.
    Aggiorna
    Selezionare questa opzione per aprire la riga da aggiornare.
    Annulla
    Permette di annullare la quantità di riga. Se si annulla la riga, la quantità viene ridotta e non verrà stampata in una distinta di prelievo successiva.
    Elimina
    Permette di eliminare il record di rendiconto riga. La quantità della riga d'ordine rimane allocata e potrà essere stampata in una distinta di prelievo successiva.