Approvazione di assegnazioni di eventi tramite InBasket

  1. Accedere come Addetto acquisti e selezionare Gestisci eventi > Bozza.
  2. Selezionare l'evento.
  3. Accedere al server processi e selezionare InBasket. Selezionare una voce da visualizzare nell'elenco Unità di lavoro.

    L'elenco Unità di lavoro contiene voci per ciascuna riga di evento da approvare. È possibile scegliere se visualizzare la casella della decisione per ciascuna voce.

  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Approva
    L'evento viene inviato alla persona successiva nel processo di approvazione e viene inviata una notifica e-mail all'Addetto acquisti.

    Per l'approvazione finale, l'evento viene impostato sullo stato Approvato.

    Per gli eventi con stato Approvato, i fornitori potenziali elencati nella scheda Notifiche e quelli che hanno risposto all'evento ricevono una notifica e-mail. L'amministratore può comunque configurare la soluzione per inviare un'e-mail a un fornitore potenziale vincente.

    Disapprova
    Reimposta l'evento sullo stato Aperto. All'addetto acquisti viene inviata una notifica e-mail.

    Se l'assegnazione evento è approvata, la persona successiva nel processo di approvazione è responsabile del controllo dell'assegnazione. Questa persona non riceve una notifica e-mail nella sua casella InBasket. La notifica che chiede alla persona di vedere la sua casella InBasket può essere incorporata nel file del processo.

    Al termine del periodo di contestazione è possibile generare l'output per l'evento.