Programmazione dei set di repliche interni

Utilizzare questa procedura per programmare i set di repliche Inventory Intelligence II_FSM_INTERNAL e specificare la posizione di output.
Nota

durante la programmazione dei set di repliche, si consiglia di utilizzare un account di servizio. Se si utilizza un ruolo di proprietario o di attore eliminato, non è possibile eseguire il processo. Questa è un'azione asincrona programmata all'esterno della Console processi e non può essere trasferita ad altri proprietari o attori.

  1. Accedere come utente della Console di amministrazione e scegliere Database > Replica.
  2. Aprire il set di repliche II_FSM_INTERNAL.
  3. Specificare le seguenti informazioni:
    Formato esportazione
    Scegliere CSV.
    Output dati
    Selezionare la casella di controllo Locale.
    Avvertenza
    non selezionare una casella di controllo di Output schema e selezionare soltanto Locale in Output dati. Non modificare altre impostazioni.
  4. Fare clic su Salva. Il set di repliche viene aggiornato.
  5. Nel riquadro Business class aprire la business class InventoryTransactionLine.
  6. Nel campo Prima data di modifica da includere specificare una data di tre mesi anteriore alla data corrente per limitare il caricamento iniziale dei dati. Questo campo non viene visualizzato se la replica è stata eseguita in precedenza.
  7. Fare clic su Salva.
  8. Ripetere i passaggi 4 e 5 per le business class PurchaseOrderLineSource e PurchaseOrderReceiptLine.
  9. Scegliere Database > Replica.
  10. Aprire il set di repliche II_FSM_INTERNAL.
  11. Scegliere Azioni > Registra tutti gli schemi.
  12. Per II_FSM_INTERNAL, fare clic su Azioni > Replica e specificare un programma. Si consiglia di impostare il programma in modo da eseguire questa azione approssimativamente un'ora prima dell'esecuzione programmata per il processo Dati giornalieri e preferibilmente durante le ore notturne.
  13. Quando la prima replica è completata, nella scheda Business class aprire la business class InventoryTransactionLine.
  14. Scegliere Azioni > Reintegra dati.
  15. Specificare 90 nel campo Giorni di comporto.
  16. Fare clic su Programma e specificare le seguenti informazioni:
    Tipo di programma
    Selezionare Programma avanzato.
    Ultima esecuzione possibile
    Selezionare una data futura, di 12 giorni successiva alla data corrente.
    Nota

    se si imposta la data nel futuro, il caricamento iniziale dei dati sarà limitato. Vengono caricati al massimo i dati relativi a tre anni dello storico, suddivisi in set di dimensioni inferiori.

    Ora
    Selezionare un'ora compresa tra le 2 e le 7 del mattino. Questo particolare intervallo di tempo è necessario per ridurre il rischio di interferenza con altri processi in esecuzione in Financials and Supply Management.
  17. Scegliere OK per salvare il programma.
  18. Scegliere OK per confermare la reintegrazione dei dati.
  19. Ripetere i passaggi da 11 a 16 per le business class PurchaseOrderLineSource e PurchaseOrderReceiptLine.
Ogni volta che viene eseguita l'azione di replica, vengono replicati solo i record creati, aggiornati o eliminati dall'ultima replica. Per replicare un set di dati completo, utilizzare l'azione Reimposta. Per effetto di questa azione, il valore di LastRefreshStamp viene cancellato e con l'azione di replica successiva vengono replicati tutti i dati per tutti i record correlati.