Messaggi portale

Utilizzare la scheda Messaggi portale per creare e gestire i messaggi manuali che vengono visualizzati nel menu Messaggi del Portale fornitori potenziali per un contatto del fornitore potenziale. La scheda Messaggi portale è disponibile sia in Fornitore potenziale che in Contatto fornitore potenziale.

I messaggi del portale, creati a livello di Fornitore potenziale, vengono recapitati nella posta in arrivo di ogni contatto attivo del fornitore potenziale. I messaggi creati a livello di Contatto fornitore potenziale vengono recapitati solo a tale contatto. I messaggi vengono visualizzati nella posta in arrivo solo quando vengono rilasciati nel record Fornitore potenziale o Contatto. Quando viene rilasciato, il messaggio viene visualizzato nella posta in arrivo come da leggere e il contatto del fornitore potenziale può iniziare a gestirlo.

È possibile spostare i messaggi tra gli stati da leggere, letto ed eliminato. Se contrassegnato come letto o eliminato, il messaggio non viene visualizzato nell'elenco non viene visualizzato un messaggio nell'elenco dei messaggi da leggere. Se contrassegnato come eliminato, il messaggio viene visualizzato nella scheda Cestino della pagina Messaggi. I messaggi inclusi nel Cestino possono essere contrassegnati come Elimina definitivamente.

In Messaggi portale e nella posta in arrivo Contatto fornitore potenziale sono presenti diversi messaggi creati dal sistema. Ad esempio, un messaggio che indica che è stato assegnato a un evento.