Gruppi di distribuzione dei report

I gruppi di distribuzione dei report vengono utilizzati quando un utente esegue un report. Un gruppo di distribuzione dei report contiene tutti gli individui che dovranno ricevere i risultati del report.

I gruppi di distribuzione dei report possono essere utilizzati in modo da poter distribuire i report come previsto dai requisiti aziendali. È possibile comunicare alle parti i risultati dei report in vari modi. Un gruppo può ad esempio chiedere di ricevere un foglio di calcolo Excel, mentre un altro può ricevere un file CSV.

È possibile selezionare un gruppo di distribuzione dei report per qualsiasi report del sistema. Cercare la sezione Distribuzione report.

Nota

per creare, aggiornare o eliminare gruppi di distribuzione dei report è necessario che l'attore sia assegnato alla classe di protezione AsyncJobAdministratorAccess_ST.

Per ulteriori informazioni relative a impostazione dei gruppi di distribuzione dei report, creazione dei profili di distribuzione dei report e impostazione delle opzioni di report, consultare il manuale Infor Landmark Technology Reporting Administration Guide