Configurazione di Analisi strategica fonti di approvvigionamento
Analisi strategica fonti di approvvigionamento è un sistema affidabile per la richiesta di offerte, l'assegnazione di eventi e l'analisi dei modelli di spesa e dell'impiego dei fornitori potenziali.
Le entità del settore pubblico che acquistano materiali e forniture possono utilizzare Analisi strategica fonti di approvvigionamento per sviluppare un elenco dei requisiti di articoli e quantità. Dopo aver determinato i fabbisogni, è possibile emettere una Richiesta di offerta (RFQ, Request for Quote) o un Invito all'offerta (IFB, Invitation for Bid). Un fornitore potenziale risponde con una proposta (o offerta) che include i prezzi e i termini dei fabbisogni. Una volta che le proposte sono state raccolte e valutate, viene assegnato un evento di selezione delle fonti di approvvigionamento. Analisi strategica fonti di approvvigionamento consente di tenere traccia di dettagli degli eventi di selezione delle fonti di approvvigionamento, come le risposte dei fornitori potenziali e le assegnazioni di eventi.
Per le entità del settore privato, il processo di offerta non è soggetto agli stessi requisiti normativi, ma vi sono diversi aspetti simili nel processo di offerta. In questo caso, è possibile utilizzare Analisi strategica fonti di approvvigionamento per creare e gestire eventi di selezione delle fonti di approvvigionamento e sfruttare le funzioni di elaborazione e assegnazione di eventi.
Per l'elaborazione dei dati al termine della configurazione, consultare il Manuale utente di Analisi strategica fonti di approvvigionamento.