Configurazione dei prerequisiti di Richieste di acquisto
Prima di configurare Richieste di acquisto, è necessario configurare alcuni prerequisiti in altre soluzioni.
Queste soluzioni si interfacciano regolarmente con Richieste di acquisto e ne influenzano il funzionamento. Per le istruzioni di configurazione, consultare il Manuale di configurazione e di amministrazione di Infor Financials.
- Valuta
Definire i codici valuta.
- Contabilità generale
Definire il piano dei conti, le società e le relazioni, le dimensioni, il controllo di sistema, i codici del sistema, gli impegni provvisori e le modifiche di budget.
- Contabilità fornitori
Definire i gruppi di fornitori, le società della contabilità fornitori, i livelli di elaborazione, i codici distribuzione e i fornitori.
- Controllo scorte
Impostare gli articoli e le ubicazioni di stoccaggio.
- Imposte
Impostare le entità fiscali e assegnare i conti della contabilità generale, i codici di imposta, le aliquote fiscali e le tabelle delle imposte.
- Abbinamento
Impostare le tolleranze per le società abbinate e la messaggistica per la fatturazione.
- Gestione acquisti
Impostare la struttura degli addetti acquisti, le condizioni di trasporto, il fornitore degli acquisti, il metodo di emissione del fornitore di OdA, le condizioni di spedizione, gli articoli del fornitore, le condizioni e i metodi di spedizione, i limiti e le tolleranze per gli acquisti, i codici di commento.
- Contabilità cespiti
Impostare i libri ammortamenti, il calendario, il gruppo di conti cespiti, i tipi di cespite, il gruppo di contabilità cespiti.
- Magazzino
Impostare i tipi di processo per il magazzino e l'evasione dell'ordine e assegnarli alle ubicazioni scorte, ai rendiconti della spedizione, del prelievo e dell'imballaggio e ai metodi di spedizione.
- Contabilità progetti
Impostare i codici e i gruppi di attività nonché i codici di sistema, inclusi gli impegni provvisori.