Termini di spedizione
I termini di spedizione sono condizioni che indicano il punto in cui, durante la spedizione, l'acquirente o il venditore entra legalmente in possesso della merce durante il processo di spedizione.
È possibile allegare i termini di spedizione all'ordine di acquisto al momento della creazione. Per applicare il codice di spedizione a tutti gli ordini di acquisto inoltrati a uno specifico fornitore, è possibile assegnare il termine di spedizione al fornitore in questione quando si impostano i fornitori degli ordini di acquisto. È possibile sostituire i codici di spedizione predefiniti al momento della definizione dell'ordine di acquisto.
È possibile assegnare le condizioni di spedizione a un fornitore durante l'impostazione del fornitore dell'ordine di acquisto utilizzando Articoli fornitore. Le condizioni di spedizione assegnate ai fornitori sono quelle predefinite in tutti gli ordini di acquisto piazzati per il fornitore, a meno che non venga sostituita la condizione di spedizione nell'ordine di acquisto.