Gruppi di membri e partecipanti
I partecipanti al contratto sono persone o reparti ai quali è consentito utilizzare un particolare contratto.
Possono essere associati a una società, un'ubicazione o un'ubicazione di una richiesta di acquisto specifica. È possibile definire un qualsiasi numero di partecipanti per un particolare contratto.
I gruppi di partecipanti specificano chi può utilizzare il contratto o l'accordo con fornitore creato da un evento. Quando si imposta un gruppo di partecipanti, è possibile aggiungere un partecipante all'evento in base al relativo gruppo assegnato, anziché singolarmente. Per gli eventi, i gruppi di partecipanti vengono utilizzati solo quando si assegnano righe evento di tipo accordo.
Dopo aver impostato gruppi di partecipanti, è possibile specificare anche la sede di una società o un reparto da includere nel gruppo di partecipanti. Se la società utilizza dimensioni in Contabilità generale, è possibile assegnare una sede della società o un'ubicazione richiedente per includere la dimensione nel gruppo di partecipanti. Se la società dispone di dimensioni che non sono in Contabilità generale, assegnare un reparto contratto da includere nel gruppo di partecipanti.
Se si associa un'ubicazione a un contratto, il contratto può essere utilizzato solo da tale ubicazione. Diversamente, se non si assegnano partecipanti a un contratto, questo può essere utilizzato da chiunque.