Creazione di terzisti di gruppi di fornitori potenziali
-
Selezionare .
-
Aprire il record di un gruppo di fornitori potenziali.
-
Nella scheda Terzista specificare le seguenti informazioni:
- Consenti informazioni fiscali duplicate
- Selezionare la modalità di modifica di tipi e ID fiscali duplicati. Se i duplicati sono consentiti, quando si verifica la duplicazione viene visualizzato un avviso.
- Se si seleziona Sì con avviso, corrispondenza in base a ID fiscale e tipo, non si verificherà alcun errore per il fornitore potenziale se questo specifica un tipo e un ID fiscale esistenti.
- Se si seleziona No, corrispondenza in base a ID fiscale e tipo, si verificherà un errore per il fornitore potenziale se il tipo e l'ID fiscale specificati esistono già per un altro fornitore potenziale.
- Se si seleziona Sì con avviso, corrispondenza solo in base a ID fiscale, non si verificherà alcun errore se il fornitore potenziale specifica un ID fiscale esistente.
- Se si sceglie No, corrispondenza solo in base a ID fiscale, si verificherà un errore per il fornitore potenziale se l'ID fiscale specificato esiste già per un altro fornitore potenziale.
- Formato ID fiscale
- Se un ID fiscale deve avere un formato, è possibile selezionare se ha un delimitatore.
- E-mail di notifica
- Specificare un indirizzo e-mail per l'opzione e-mail disponibile per i fornitori potenziali durante la gestione dei terzisti.
- Obbligatorio allegato prova per pagamento terzista a contratto immesso dal fornitore potenziale
- Selezionare questa casella di controllo se è necessario allegare la prova di pagamento.
-
Fare clic su Salva.