Configurazione di gruppi
Richieste di acquisto: i gruppi di pagamento (consultare il Manuale di configurazione e di amministrazione di Infor Financials) sono nomi o espressioni di caratteri definiti e assegnati alle fatture rilasciate. È possibile combinare società o livelli di elaborazione per elaborare un singolo pagamento fornitore. Per Richieste di acquisto è necessario definire gruppi di approvvigionamento e gruppi di articoli condivisi.
Procurement card: ogni società è assegnata a un unico gruppo di approvvigionamento. Allo stesso gruppo di approvvigionamento è possibile assegnare più società. L'assegnazione del gruppo di approvvigionamento per una società rende tutti i fornitori e gli addetti acquisti assegnati al gruppo disponibili per tale società e qualsiasi altra società assegnata allo stesso gruppo di approvvigionamento. Per un gruppo di approvvigionamento è possibile stabilire contratti che possano essere utilizzati da più società.
Articoli: Un gruppo di articoli condiviso è un metodo di condivisione delle definizioni di articoli tra società. Se gli stessi numeri articolo, che rappresentano gli stessi articoli, vengono utilizzati da più società, tali società devono essere assegnate allo stesso gruppo di articoli. Se lo stesso numero articolo rappresenta articoli diversi per società diverse, tali società devono essere assegnate a gruppi di articoli univoci.