Integrazione di procurement card con Contabilità fornitori
Gli estratti conto procurement card vengono pagati tramite Contabilità fornitori.
Per creare le fatture relative agli estratti conto degli addebiti ricevuti dalla banca viene utilizzata La soluzione per le procurement card. Le fatture di Contabilità fornitori vengono elaborate e pagate tramite il ciclo di pagamento di Contabilità fornitori.
Durante la configurazione del fornitore il numero di procurement card può essere impostato come valore predefinito per gli ordini di acquisto creati per il fornitore. Inoltre, il fornitore di Contabilità fornitori può essere impostato in modo da richiedere un numero di procurement card quando viene creato un ordine di acquisto per tale fornitore. L'impostazione del fornitore può essere eseguita durante l'esecuzione di Conversioni fornitore. I pagamenti vengono creati nella banca della procurement card definita come fornitore in Contabilità fornitori. È inoltre possibile associare gli esercenti che utilizzano la procurement card a un fornitore di Contabilità fornitori. È possibile creare report 1099 consolidati per fornitori ed esercenti e altri report inerenti le procurement card.
Di seguito sono indicati i report 1099 che è possibile utilizzare:
- Il report di Creazione dichiarazione elettronica 1099 USA può essere limitato a un massimo di 10 esercenti.
- Il report di reddito imponibile può limitare l'elenco del reddito imponibile di un fornitore per programma di procurement card e per esercente o gruppo di esercenti.
Se eseguiti per fornitore specifico, questi report elencano il reddito per il fornitore e per i relativi esercenti associati.