Regole del motore Consigli

I parametri globali vengono configurati da un amministratore e consentono di definire la configurazione del motore Consigli per la gestione dei dati. I parametri globali vengono sostituiti dalle regole del motore che gestiscono i parametri specifici per determinati casi.

Utilizzare la funzionalità di generazione delle regole per visualizzare e configurare le regole del motore specifiche per la società, l'ubicazione, le scorte, il gruppo di fornitori, gli articoli non a magazzino, il gruppo di articoli, la classe di scorte principale o un determinato articolo.

Per stampare le regole, selezionare il menu delle opzioni e fare clic su Opzioni > Stampa in PDF. Nel campo Opzioni di stampa scegliere se stampare solo le regole della scheda selezionata oppure tutte le regole di tutte le schede.

Nota

durante la programmazione del motore Dati giornalieri, si consiglia di utilizzare un account di servizio. Se si utilizza un ruolo di proprietario o di attore eliminato, non è possibile eseguire il processo. Questa è un'azione asincrona programmata all'esterno della Console processi e non può essere trasferita ad altri proprietari o attori.

Il primo passaggio del processo eseguito dal motore Consigli consiste nell'esecuzione del motore Dati giornalieri.