Funzione di convalida degli articoli speciali
Gli articoli speciali possono essere convalidati ignorando l’operazione di convalida oppure tramite la ricezione di un avviso che chiede di aggiungere l’articolo dal catalogo. La convalida degli articoli speciali può essere configurata nella scheda RSS dei moduli Società o Richiedente.
La funzionalità di avviso viene utilizzata per informare gli utenti quando l'articolo richiesto corrisponde a un articolo già impostato nei campi Dati principali articolo, Articolo fornitore o Numero produttore. La visualizzazione degli articoli corrispondenti impostati nel sistema permette di specificare se la richiesta dell’articolo speciale è stata compiuta erroneamente o meno.
Per poter accedere ai campi Articoli speciali e Servizi è necessario attivare un'opzione di visualizzazione nei moduli Richiedenti o Società. L'opzione di visualizzazione non può essere abilitata per la società, ma solo per il richiedente, il quale può così accedere alla caratteristica nel momento in cui nessun altro utente della società ha effettuato l’accesso.