Fatturazione di impianti e dispositivi

Utilizzare la funzionalità relativa a richieste di acquisto e ordini di acquisto di tipo Solo fattura per archiviare e comunicare informazioni per gli impianti o i dispositivi impiegati durante una procedura. Le informazioni memorizzate includono l'articolo, il lotto, il numero di serie, il caso, il paziente e informazioni sulla procedura. Le informazioni sulla procedura del paziente possono essere utilizzate per identificare e tenere traccia del dispositivo medico del paziente in caso di richiamo.

È possibile utilizzare i codici fattura per chiedere al fornitore di fatturare l'articolo oppure, facoltativamente, di fatturare e generare un ordine di rifornimento.

Processo

  1. Dopo la procedura di impianto, in una Richiesta di acquisto vengono create le informazioni sulla procedura.
  2. La Richiesta di acquisto passa attraverso Gestisci richieste di acquisto e viene creata in un ordine di acquisto. L'opzione Elabora richieste di acquisto (batch) è utilizzata per elaborare separatamente le richieste di acquisto Solo fattura per poter inviare al fornitore le informazioni richieste per la fatturazione.
  3. È possibile inviare un'emissione al fornitore utilizzando Emetti finale in Ordine di acquisto o Emissione OdA collettiva per acquisti (batch).
  4. Creazione collettiva ricevimenti ordini di acquisto (batch) e Interfacciamento ricevimenti (batch) vengono eseguiti per creare ricevimenti (utilizzati per la corrispondenza a tre vie) e fatture.
  5. In alternativa, è possibile interfacciare gli stessi dettagli direttamente da un sistema clinico tramite Interfacciamento richieste di acquisto o Carica ordini di acquisto interfacciati.