Elaborazione della richiesta di acquisto

Questo processo contiene un filtro per separare l'elaborazione delle richieste di acquisto Solo fattura per creare ordini di acquisto Solo fattura. In alternativa, è possibile interfacciare la Richiesta di acquisto con l'Ordine di acquisto tramite Gestisci richiesta di acquisto.

  1. Selezionare Elabora richieste di acquisto.
  2. Completare i campi obbligatori.
  3. Specificare il codice fattura e l'opzione codice fattura.
  4. Fare clic su OK.
  5. Dopo l'esecuzione di Elabora richieste di acquisto, è possibile accedere all'ordine di acquisto creato. In Intestazione di ordine di acquisto è presente una scheda Valori predefiniti informazioni procedura. Specificare le informazioni della procedura predefinita.

    La scheda Valori predefiniti informazioni procedura in Intestazione di ordine di acquisto è visibile a un addetto acquisti solo se il campo Consenti visualizzazione informazioni procedura dell'addetto acquisti è selezionato.

  6. Nella scheda Righe aprire una riga. Fare clic sulla scheda Informazioni procedura per visualizzare le informazioni sulla procedura passate dalla richiesta di acquisto. È possibile specificare le informazioni sulla procedura, il lotto e il numero di serie dell'articolo.
    La scheda Informazioni procedura in Riga ordine di acquisto è disponibile per un addetto acquisti solo se il campo Consenti visualizzazione informazioni procedura dell'addetto acquisti è selezionato.