Processo di approvazione delle righe di richieste di acquisto di Infor Process Automation

Il servizio di approvazione delle righe delle richieste di acquisto è un servizio predefinito di Richieste di acquisto. È utilizzato per elaborare le approvazioni delle righe delle richieste di acquisto che non contengono un'attività Calcolo costi per sovvenzioni.

Questo servizio viene attivato quando il servizio di approvazione delle righe di creazione delle richieste di acquisto determina che una riga di una richiesta di acquisto rilasciata non contiene un'attività Calcolo costi per sovvenzioni. Viene creata un'unità di lavoro così che il lavoro passi da un ratificatore a un altro in Process Automation.

Se si utilizzano approvazioni a livello di riga, il servizio è disponibile se tutti i seguenti servizi sono attivati:

  • Approvazione delle righe di creazione delle richieste di acquisto
  • Approvazione delle righe delle richieste di acquisto
  • Approvazione delle righe delle richieste di acquisto per Calcolo costi per sovvenzioni

L'unità di lavoro viene inoltrata a una serie di tre ratificatori predefiniti. Questi ratificatori decideranno se annullare, rifiutare o approvare l'unità di lavoro. Il servizio invia l'unità di lavoro alla casella InBasket del primo di essi. Se egli annulla il rilascio o rifiuta l'unità di lavoro, lo stato della riga della richiesta di acquisto verrà aggiornato di conseguenza.

Se il primo ratificatore approva l'unità di lavoro, lo stato di approvazione della riga della richiesta di acquisto verrà aggiornato. L'unità di lavoro viene inviata alla casella InBasket del ratificatore successivo. Se il secondo ratificatore annulla il rilascio o rifiuta l'unità di lavoro, lo stato della riga della richiesta di acquisto verrà aggiornato.

Se il secondo ratificatore approva l'unità di lavoro, lo stato di approvazione della riga della richiesta di acquisto verrà aggiornato. L'unità di lavoro viene inviata alla casella InBasket del ratificatore finale. Il ratificatore finale approva l'unità di lavoro e lo stato della riga della richiesta di acquisto verrà aggiornato.

Consultare la Guida di riferimento ai servizi di Infor Process Automation.