Copia di una richiesta di acquisto esistente
-
Accedere come Richiedente e scegliere Richieste di acquisto personali.
-
Nella scheda Aperte selezionare .
-
Specificare le seguenti informazioni:
- Società
- Selezionare il numero di società.
- Copia da richiesta di acquisto
-
- Ubicazione richiedente
- Selezionare un'ubicazione richiedente.
- Società di origine
- Selezionare la società di origine.
- Ubicazione di origine
- Selezionare l'ubicazione di origine associata alla Società di origine. L'ubicazione è l'ubicazione scorte che fornisce gli articoli o l'ubicazione di destinazione spedizione dell'ordine di acquisto che riceve gli articoli.
- Data di consegna richiesta
- Selezionare la data in cui consegnare gli articoli. Le richieste di acquisto con la data di consegna richiesta meno recente e con ordini inevasi sono allocate prima delle richieste di acquisto con data successiva.
- Fornitore
- Selezionare il codice fornitore suggerito per la richiesta di acquisto. Verrà stampato sulla richiesta di acquisto all'esecuzione di . Il fornitore può essere cambiato al momento della creazione di un ordine di acquisto. Deve essere stato prima definito in Fornitore.
- Ubicazione di origine acquisto
- Selezionare l'ubicazione di origine acquisto suggerita per il fornitore specificato. I fornitori possono averne diverse. Il codice dell'ubicazione di origine acquisto viene stampato sulla richiesta di acquisto quando si esegue . L'ubicazione di origine acquisto può essere cambiata al momento della creazione di un ordine di acquisto per la richiesta di acquisto. Il codice di questa ubicazione deve essere definito in Ubicazione fornitore.
-
Fare clic su OK.
-
Selezionare la scheda Righe nella richiesta di acquisto creata e aggiornare le informazioni sulla voce.
-
Fare clic su Salva.
-
Selezionare per rilasciare la richiesta di acquisto.