Integrazione di Richieste di acquisto con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'interazione tra Richieste di acquisto e altre soluzioni Infor.

Soluzione Descrizione
Valuta Le definizioni di valuta vengono utilizzate per le transazioni contabilizzate definitivamente in Controllo scorte e Gestione acquisti.
Contabilità generale I conti sono utilizzati nel piano dei conti Contabilità generale per tutte le funzioni di interfacciamento dell'approvvigionamento insieme alla struttura societaria Contabilità generale.
Creazione budget Se la modifica del budget è impostata, le modifiche vengono eseguite a fronte dei budget e, in caso di discrepanze, vengono rimandate a Richieste di acquisto.
Contabilità fornitori Le informazioni sul venditore e quelle relative al costo vengono ricevute da Contabilità fornitori. Le richieste di ordine vengono inviate a Gestione acquisti. Le informazioni su fattura e pagamento da Contabilità fornitori vengono ricevute da Gestione acquisti.
Controllo scorte Vengono ricevute le informazioni sugli articoli da Controllo scorte. I numeri articolo e le descrizioni sono conservati in Controllo scorte. Le transazioni da Richieste di acquisto incidono sulle scorte a magazzino in Controllo scorte.
Imposte Quando viene creato un ordine di acquisto, le informazioni fiscali di un articolo vengono inviate a Gestione acquisti. Le informazioni fiscali da Imposte vengono ricevute da Gestione acquisti per calcolare l'imposta sugli ordini di acquisto.
Contabilità progetti Le informazioni sul progetto vengono inviate a Contabilità progetti. Se è impostato l'impegno provvisorio del progetto, le modifiche aggiuntive vengono eseguite a fronte di Contabilità progetti e rimandate a Richieste di acquisto.
Abbinamento Le richieste di ordine vengono inviate a Gestione acquisti. Le informazioni relative all'acquisto e al ricevimento vengono quindi inviate a Abbinamento. Le informazioni del ricevimento ordine da Gestione acquisti vengono confrontate con quelle della fattura da Contabilità fornitori per automatizzare i processi di pagamento e di contabilizzazione definitiva.
Gestione acquisti Le richieste di ordine per merci o servizi vengono inviate a Gestione acquisti. Gli ordini di acquisto possono quindi essere creati automaticamente per evadere l'ordine. Vengono ricevuti i costi dell'articolo dagli accordi sui prezzi che sono definiti in Gestione acquisti.
Magazzino Le richieste di articoli a magazzino vengono inviate a Magazzino. Gli articoli vengono prelevati, imballati, spediti e consegnati da Magazzino. Le informazioni sullo stato, ad esempio la quantità spedita, vengono ricevute da Magazzino.
Gestione produzione La domanda relativa ai prodotti finiti viene inviata a Gestione produzione.
Contabilità cespiti Quando un modello di cespite o un numero di cespite proviene da una richiesta di acquisto, il numero di cespite viene assegnato automaticamente. È possibile specificare un modello di cespite o un numero di cespite ma non entrambi.
Process Automation Le richieste di servizio vengono inviate a Process Automation. I servizi predefiniti per Richieste di acquisto sono il servizio di approvazione delle richieste di acquisto e il servizio di elaborazione degli articoli urgenti. È necessario definire un processo per supportare il servizio di elaborazione degli articoli urgenti.